Titans 3: Bruce Wayne tornerà anche nella prossima stagione

Nella stagione 3 di Titans Iain Glen tornerà ancora una volta a interpretare Bruce Wayne/Batman, dopo essere apparso in queste vesti nella seconda stagione.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Nella stagione 3 di Titans Iain Glen tornerà ancora una volta a interpretare Bruce Wayne/Batman, dopo essere apparso in queste vesti nella seconda stagione. La notizia è stata confermata dal regista Boris Mojsovki, che nel corso della stessa intervista aveva inoltre anticipato l'arrivo di Barbara Gordon nella nuova stagione. La terza stagione della serie doveva arrivare sulla piattaforma DC Universe il prossimo autunno, con l'inizio delle riprese fissato per questo mese, anche se l'attuale emergenza provocherà uno slittamento dei lavori.

La descrizione di Titans:

Lo show esplora uno dei team più popolari di sempre nel mondo dei fumetti, e segue un gruppo di futuri supereroi che vengono reclutati da ogni angolo dell’Universo della DC. Nella serie action Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di un gruppo senza paura di nuovi eroi che comprende Starfire, Raven e altri.

Nel cast della serie Brenton Thwaites è Dick Grayson, Teagan Crof è Raven, Anna Diop è Starfire, Ryan Potter è Beast Boy.

CORRELATO A TITANS 3: RITORNO DI BRUCE WAYNE

Che ne pensate Lasciate un commento!

Tutte le notizie su Titans, disponibile anche in Italia grazie a Netflix, sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste