Titans 2: Chelsea T. Zhang sarà l'interprete di Ravager
Condividi
Titans introdurrà nella seconda stagione il personaggio di Rose Wilson, ovvero Ravager, e il ruolo è stato affidato all'attrice Chelsea T. Zhang, in passato tra i protagonisti di Andi Mack.
La giovane è costretta a sottoporsi alla stessa procedura che ha dato al padre delle abilità sovrannaturali, diventando un'arma. La giovane cerca di contattare i Titans per proteggerli e vendicarsi del padre. I Titans, sapendo quanto possa essere pericolosa, la accolgono tra loro, anche se questo non significa che si fidano di lei.
Titans ha come protagonisti Brenton Thwaites, Anna Diop, Teagan Croft e Ryan Potter. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Continua a leggere su BadTaste
Ravager farà parte della famiglia Wilson nei nuovi episodi della serie DC Universe, gruppo di personaggi che tra le pagine dei fumetti sono amici e anche nemici dei Teen Titans. Esai Morales interpreterà il patriarca Slade Wilson, ovvero Deathstroke, mentre Chella Man sarà Joseph Wilson/Jericho, il figlio di Slade e fratello di Rose.
Che ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline