Titanic: Leonardo DiCaprio si rifiuta di commentare l'annosa questione della morte di Jack

Sorriso sornione e "No comment" sulla questione da parte della star...

Condividi
Nei giorni scorsi, i protagonisti di C'Era una volta a... Hollywood sono stati impegnati nella promozione stampa americana del film di Quentin Tarantino.

In un'intervista con MTV News, Leonardo DiCaprio, Margot Robbie e Brad Pitt hanno detto la loro sulla questione più dibattuta degli ultimi 25 anni di cinema: “Alla fine di Titanic, Jack poteva salvarsi salendo sulla porta insieme a Rose?”.

Margot Robbie ha ammesso di aver urlato a squarciagola vedendo il film da piccola, mentre DiCaprio ha risposto con un sorriso sornione e un... no comment!

Ovviamente, Brad Pitt è poi entrato a gamba tesa nella questione e ha cercato di stuzzicare il collega che, però, è rimasto fermo nella sua posizione.

Ecco il video:

Nel 2016 Kate Winslet, ospite di Jimmy Kimmel, aveva dichiarato: “Lo so, lo so. Concordo, penso che effettivamente si sarebbe potuto salvare salendo su quella porta”.

Nel 2017 il regista del film, James Cameron, aveva nuovamente difeso il finale dichiarando che quelli di Mythbusters sono "ragazzi simpatici che però dicono tante ca**ate".

Nel 2012, MythBusters aveva sottoposto a Cameron i risultati di un test che mettevano in discussione quanto mostrato nella celebre sequenza con Leonardo DiCaprio e Kate Winslet, sostenendo che Jack si sarebbe potuto salvare. Il regista, che aveva partecipato allo sketch, aveva bonariamente replicato:

Credo che stiate perdendo di vista la cosa più importante. Lo script dice che Jack Muore, deve morire. Magari abbiamo fatto casino, potevamo rendere quella tavola di legno un po’ più piccola, ma Jack va giù!

Continua a leggere su BadTaste