Titanic 3D supera gli 1.4 milioni in due giorni in Italia
Ottima performance per Titanic 3D in Italia, che in due giorni supera il milione e 400mila. Regge molto bene anche Biancaneve...
Crescono gli incassi di Titanic 3D sabato: ormai è abbastanza chiaro, il film di James Cameron vincerà il weekend di Pasqua e con ampi margini. Altri 772mila euro per il kolossal, che pure dispone di meno spettacoli rispetto ad altri film a causa della durata: in due giorni ha superato gli 1.4 milioni di euro, e chiuderà il weekend sopra i due milioni.
Come prevedibile, Pirati! Briganti da Strapazzo 3D riprende un po' di vita sabato grazie alle famiglie: 250mila per il film in stop motion 3D, che in quattro giorni non ha ancora raggiunto il mezzo milione di euro complessivo. Subito sotto troviamo Quasi Amici, con 239mila euro e 11.3 milioni complessivi.
Dodicesimo posto per Piccole Bugie tra Amici, unico tra i film usciti venerdì (a parte Titanic) ad avere una performance interessante: 69mila euro per la commedia francese. Per trovare I Più Grandi di Tutti e Pollo alle Prugne dobbiamo scendere al 16esimo e al 17esimo posto (29mila e 26mila euro). Solo 20esimo Good as You, con 15mila euro (26mila in due giorni).