Titanic 3D in lingua originale al cinema Savoy di Roma

Il campione d'incassi di James Cameron interpretato da Leonardo DiCaprio e Kate Winslet verrà proposto, in lingua originale, al cinema Savoy di Roma...

Condividi

Domani uscirà nei cinema italiani la versione 3D di Titanic, il kolossal di James Cameron che, prima dell'arrivo di Avatar, deteneva lo scettro di Re degli Incassi cinematografici di tutti i tempi.

La Filmauro ci segnala un'interessante iniziativa che permetterà di assistere a delle proiezioni in lingua originale della pellicola co-prodotta dalla 20Th Century Fox, dalla Paramount Pictures e dalla Lightstorm Etnertainment che si terranno presso il cinema Savoy di Roma.

Ecco il testo del comunicato stampa diramato con tutti i dettagli circa giorni e orari degli spettacoli:

“TITANIC” IN 3D: AL CINEMA SAVOY DEL CIRCUITO FILMAURO

LA VERSIONE IN LINGUA ORIGINALE

Arriva al cinema Savoy di Roma la versione in lingua originale dell’attesa riedizione in 3D di “Titanic”, il kolossal diretto da James Cameron e interpretato da Leonardo DiCaprio e Kate Winslet. Il film nella sua versione non doppiata sarà proiettato  nella moderna e centrale sala del circuito Filmauro ogni lunedì alle ore 17.00 e ogni giovedì alle ore 21.00 a partire dal 9 aprile. Sarà l’unico cinema nella Capitale in cui sarà possibile godere dello spettacolo ascoltando le reali voci dei suoi protagonisti.

La Filmauro di Aurelio e Luigi De Laurentiis riprende quindi l’iniziativa avviata con grande successo lo scorso anno al fine di arricchire e migliorare sempre di più i servizi già offerti agli spettatori romani.

Sono sei le strutture di cui si compone il circuito Filmauro a Roma per un totale di venti schermi: Savoy, Antares, Galaxy, Trianon, Europa e Doria. Le sale sono dotate delle più recenti tecnologie, come il sistema audio DOLBY DIGITAL® e la proiezione con sistema digitale 2D e 3D DOLBY 3D®, vere e proprie garanzie di spettacoli dalla perfetta qualità. Grazie alle dotazioni previste per favorire le persone con disabilità, le sale Filmauro sono inoltre facilmente accessibili per chiunque.

Continua a leggere su BadTaste