Titanfall 2 sta vivendo una nuova vita grazie all’uscita su Steam
Con la release su Steam, Titanfall 2 sta raccogliendo nuovi successi diventando il titolo più venduto degli ultimi giorni per la piattaforma di Valve
Lo sparatutto di Respawn Entertainment è stato fortemente acclamato dalla critica, ma non è stato un successo di vendite anche per l'uscita tra Battlefield 1 e Call of Duty: infinite Warfare.
Con la release su Steam però, pare che il titolo possa vivere una seconda giovinezza. Al momento è infatti tra i cento titoli più popolari della piattaforma di Valve con ben settemila utenti attivi. Il gioco di Respawn Entertainment è anche il titolo più venduto di Steam degli ultimi giorni.
Il successo del sequel di Titanfall sulla nuova piattaforma è probabilmente destinato ad aumentare ulteriormente nei prossimi giorni, che questo faccia cambiare idea riguardo il terzo capitolo del franchise?
Leggi anche Titanfall 2: ex sviluppatore Respawn critica EA per aver lanciato il gioco troppo vicino a Battlefield 1
Vi ricordiamo che il secondo capitolo di Titanfall, uscito nel 2016, potete trovarlo anche su PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito la sinossi ufficiale:
Respawn Entertainment rinnova ancora il genere con una inedita campagna per giocatore singolo e un'esperienza multigiocatore che impone Titanfall 2 come lo sparatutto più veloce e viscerale mai creato. L'unione fa la forza con nuovi titan e piloti, armi più letali, personalizzazioni avanzate e un sistema di progressione che aiuta te e il tuo titan ad agire come un'unica, inarrestabile macchina assassina. Unitevi e devastate. Diventate una cosa sola.
Fonte: Eurogamer