Titan Comics: annunciata la serie a fumetti di Super Mansion

Titan Comics ha annunciato che comincerà a pubblicare un fumetto basato sulla serie animata in stop-mation Super Mansion

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Lo scorso anno vi avevamo presentato Super Mansion, una serie animata in stop-motion realizzata dagli stessi autori di Robot Chicken e contraddistinta dalla voce di Bryan Cranston: l'attore di Breaking Bad doppia infatti il protagonista, Titanium Rex, un anziano supereroe che continua a combattere il crimine nonostante i problemi di prostata e gli altri limiti causati dall'età.

Il cartone animato era stato promosso al San Diego Comic-Con 2015 con un albo a fumetti autoconclusivo pubblicato dai BOOM! Studios.

Titan Comics ha ora annunciato che a inizio 2017, in concomitanza con la trasmissione della seconda stagione della serie animata, inizierà la serie a fumetti di Super Mansion. Zeb Wells, co-creatore della serie che in passato ha scritto fumetti di Spider-Man e dei Nuovi Mutanti, e si è dichiarato entusiasta di poter tornare a lavorare nel mondo del fumetto.

Non si conosce ancora nessun particolare sulla serie o sull'artista che sarà chiamato a disegnare le avventure cartacee di Titanium Rex e i suoi compagni.

Fonte: Comic Book Resources

Continua a leggere su BadTaste