Tiny Tina's Wonderlands: lo spin-off di Borderlands annunciato ufficialmente al Summer Game Fest 2021

Gearbox ha presentato a sorpresa Tiny Tina's Wonderlands, spin-off del mondo di Borderlands in uscita a inizio 2022

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

In apertura della diretta per il Summer Games Fest di questa sera, Gearbox ha presentato a sorpresa Tiny Tina's Wonderlands, spin-off del mondo di Borderlands in uscita a inizio 2022.

Gli affezionati della saga di Borderlands avranno certamente imparato ad amare l'esplosiva Tiny Tina, ma - per coloro che non la conoscessero - siamo parecchio certi che cominceranno a farlo con questo Wonderlands: draghi, magia, sovrannaturale e armi piene di piombo, una combo letale che fatica a lasciare indifferenti.

Il trailer di annuncio, che potete vedere qui sopra in apertura alla news, permette di dare un'occhiata alle atmosfere del gioco, sempre sopra le righe come si concede a uno spin-off di Borderlands degno del suo nome e - a dirla tutta - non vediamo l'ora di saperne di più, probabilmente questo sabato 12 giugno alle 23:00 ora italiana, durante la conferenza di Gearbox all'interno della cornice dell'E3 2021.

Nel caso non vi foste mai avvicinati alla saga che vede tra i co-protagonisti la folle Tina, tutto Borderlands è recuperabile sin da da subito praticamente su qualsiasi piattaforma, come PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, PC, Nintendo Switch e Stadia, nelle versioni Legendary Collection o con Borderlands 3. Proprio riguardo l'ultimo capitolo della serie, di seguito trovate un estratto della nostra recensione:

C’è qualcosa di visceralmente potente nel gameplay di Borderlands 3, un incantesimo che ammalia il giocatore in un tornado di sparatorie furiose, azione frenetica e colori accesi e gli imprime l’avidità nella ricerca dell’arma nuova. Una malia che potrebbe rompersi nel caso non siate pronti a sottostare all’idea che il gioco sia la naturale evoluzione di un progetto all’epoca rivoluzionario, oggi ancora in grado di proporre un gameplay unico ma con un po’ di fatica in più.

Borderlands 3 è bello e a tratti bellissimo, è divertente e in alcune occasioni divertentissimo, ma ci vuole uno stomaco forte e preparato a sostenere un’avventura molto corposa (anche correndo difficilmente impiegherete meno di 35 ore) e visceralmente piena di contenuti.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste