Tinker, Taylor, Soldier, Spy: il poster di Benedict Cumberbatch

Ecco un'altra locandina dei personaggi di Tinker, Taylor, Soldier, Spy di Tomas Alfredson: questa volta il protagonista è Benedict Cumberbatch...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Ecco un ultimo character poster di Tinker, Taylor, Soldier, Spy, il nuovo film di Tomas Alfredson tratto dal romanzo di John Le Carre "La Talpa" e che vedremo al Festival di Venezia.

Dopo le locandine del protagonista Gary Oldman e di Tom Hardy, Colin Firth e Mark Strong, ecco quella di Benedict Cumberbatch.

Cliccate sulla miniatura per vederla in alta risoluzione:

Nel film Gary Oldman interpreta George Smiley, un agente MI6 di ritorno in servizio dal pensionamento per trovare una talpa che ha raggiunto i ranghi più elevati della organizzazione di spionaggio nel bel mezzo della Guerra Fredda. Un altro James Bond? Nient'affatto. George Smiley è tutto fuorché un eroe: è in realtà un ometto malinconico e dimesso, tradito dalla moglie, un incassatore che fa della pazienza, della sua umanità e della capacità di attendere le sue armi vincenti.

La sceneggiatura è stata scritta da Bridget O'Connor e Peter Straughan. Il film uscirà in Italia il 20 gennaio 2012 con il titolo La talpa.

Continua a leggere su BadTaste