TimVision: le novità in arrivo a settembre 2020

Ecco tutte le novità sui titoli in arrivo, tra film e serie tv e programmi per ragazzi e bambini a settembre 2020 su TimVision.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato sui titoli in arrivo a settembre 2020 su TimVision. Tra i film le serie si segnalano:
  • Il Grande Cinema: In arrivo 12 anni schiavo, Il caso Spotlight  con Mark Ruffalo e Michael Keaton, La volta buona con Massimo Ghini e Max Tortora, Come un gatto in tangenziale con Antonio Albanese e Paola Cortellesi, Tutti lo sanno con Javier Bardem e Penelope Cruz, Kung Fu Panda e Kung Fu Panda 2.

  • Serie TV da non perdere su TIMVISION:  Love Life con Anna Kendrick e le prime 4 stagioni di Black Sails

  • Per i più piccoli: le sei stagioni di Hello Maestro

via comunicato stampa

CORRELATO A TIMVISION SETTEMBRE 2020

In ogni stagione, lo show racconterà la ricerca dell’amore da parte di un protagonista ogni volta diverso, e in ogni episodio verrà raccontata la storia di una sua relazione precedente. La prima stagione, che è composta da 10 episodi vede come protagonista Anna Kendrick.

A realizzare la serie, che è stata creata e diretta da Sam Boyd, la Lionsgate Television e la FeigCo Entertainment. Tra i produttori esecutivi della prima stagione, oltre alla star Kendrick, figurano anche Paul Feig e Jessie Henderson per la the FeigCo Entertainment. HBO Max ha già dato il via libera alla produzione di una seconda stagione della serie antologica di stampo romantico.

Nella seconda stagione seguirà la storia di un nuovo personaggio che “esplora ciò che accade quando hai vissuto tutta la tua vita sapendo chi è la tua anima gemella, solo per scoprire — dopo anni di matrimonio — che non è del tutto adatta.” La nuova stagione conterrà diversi personaggi della prima, inclusa la Darby della Kendrick, che “apparirà di tanto in tanto”.

Cosa ne pensate della notizia? Lasciate un commento qui sotto!

Continua a leggere su BadTaste