TimVision: a novembre arrivano tutte le stagioni di Mad Men

TimVision ha annunciato le novità in arrivo per il mese di novembre sulla piattaforma, tra film e serie tv, ma anche prodotti per bambini.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

TimVision ha annunciato le novità in arrivo per il mese di novembre sulla piattaforma, tra film e serie tv, ma anche prodotti per bambini. Tra i film ci sono Green Book, Il mistero della casa del tempo, Non sposate le mie figlie! 2, Robin Hood: l'origine della leggenda, Van Gogh: sulla soglia dell'eternità, Un uomo tranquillo, Escape Plan 3.

Tra le serie si segnala il finale di Mrs America:

Il 19 novembre su TIMVISION PLUS l’attesissimo finale di stagione di «Mrs America», la miniserie in 9 puntate con protagonista il premio Oscar Cate Blanchett. La serie racconta la vera storia dell’aspro dibattito politico e culturale sorto negli anni ’70 negli USA sull’approvazione dell’Equal Rights Amendment (ERA), per il riconoscimento di pari diritti a tutti i cittadini, senza distinzione di sesso Nel cast Cate Blanchett, Rose Byrne, Sarah Paulson, Elizabeth Banks e Uzo Aduba (vincitrice per questo ruolo dell’Emmy Award 2020 per la miglior attrice non protagonista in una miniserie) Ogni giovedì un nuovo episodio.

Ma a novembre su TimVision arrivano anche le 7 stagioni di Mad Men:

A novembre su TIMVISION arrivano tutte le 7 stagioni di «Mad Man», la serie drammatica ambientata nella New York degli anni ‘60. La storia è incentrata sulla vita di alcuni pubblicitari che lavorano per l’agenzia pubblicitaria Sterling & Cooper di Madison Avenue e, in particolar modo, sulle vicende del direttore creativo Don Draper. La vita personale e professionale dei protagonisti si intreccerà con i più importanti avvenimenti storici degli anni ‘70.

Per i più piccoli La volpe Sophia:

La volpe Sophia filosofa e Aldo Masullo. Arrampicata su uno sgabello, nel suo studio, la volpe Sophia interroga il filosofo su vari quesiti, con l'ingenuità e la spontaneità di un bambino. Il primo cartone animato che spiega la filosofia ai bambini, con il compianto Aldo Masullo

via comunicato stampa

Continua a leggere su BadTaste