Timur Bekmambetov produrrà One Hundred Percent Lunar Boy

Un romanzo di fantascienza per ragazzi diventerà un film, prodotto dal regista di Abraham Lincoln: Vampire Hunter e sceneggiato da Edward Ricourt.

Condividi

Timur Bekmambetov, il regista di Abraham Lincoln: Vampire Hunter, produrrà con la sua Bazelevs l'adattamento cinematografico del romanzo One Hundred Percent Lunar Boy di Stephen Tunney, una storia sci-fi per ragazzi.

La sceneggiatura è stata affidata a Edward Ricourt (Now You See Me). Il film sarà prodotto da Bekmambetov e Michele Wolkoff per la Bazelevs, con Guy Stodel come produttore esecutivo.

La storia è ambientata duemila anni nel futuro. La Luna è stata colonizzata ma ormai è in sfacelo: ma per il sedicenne Hieronimus Rexaphin, è l'unico mondo che abbia mai conosciuto.

Finché non incontra una ragazza terrestre, inspiegabilmente attratta da lui per via del suo strano (e pericoloso) potere: Hieronimus è in grado di vedere il quarto colore primario, e quindi di prevedere il futuro. Chi lo guarda negli occhi impazzisce o muore, quindi Hieronimus porta sempre occhiali scuri. Ma un giorno la ragazza terrestre riesce a incrociare il suo sguardo: ed è l'inizio di un'avventura mozzafiato.

Continua a leggere su BadTaste