Timothée Chalamet definito come "lo spuntino più gustoso d'America" da Chris Pratt

Chris Pratt e Timothée Chalamet si sono incontrati in occasione del match di basket fra i Lakers e i Golden State Warriors...

Condividi

Ora che ha finito gli impegni promozionali per Guardiani della Galassia 3, Chris Pratt si sta ritagliando qualche attimo di relax e, in uno di questi, c'era anche Timothée Chalamet.

Procediamo con ordine. La star dei Marvel Studios e della saga di Jurassic World ha assistito, con dei posti a bordo campo, al match di basket dei Lakers contro i Golden State Warriors. Chris Pratt ha voluto testimoniare la cosa con un po' di foto e video pubblicati su Instagram, in cui vediamo anche Timothée Chalamet, accompagnati dalla seguente didascalia:

Quando hai dei posti a bordo campo a una partita dei Lakers (non pr vantarmi) ma ti viene offerto anche accesso a un buffet VIP esclusivo con bar e ristorante in cui hai bevute gratis, deliziose costolette di Tomahawk e anche lo spuntino più gustoso d'America, il Timothée Chalamet! Sapete cosa? Me lo prendo!

Trovate tutto qua sotto.

View this post on Instagram

A post shared by Chris Pratt (@prattprattpratt)

Vi ricordiamo che Chris Pratt è attualmente nei cinema con Guardiani della Galassia 3, mentre Timothée Chalamet tornerà sul grande schermo a novembre con Dune 2 (ECCO IL PRIMO TRAILER).

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

Vi ricordiamo che BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste