Timeless: Abigail Spencer e Matt Lanter sull'eventuale futuro romantico dei loro personaggi

Abigail Spencer e Matt Lanter, protagonisti di Timeless, hanno commentato il momento romantico della season premiere e parlato del futuro della coppia

Condividi

Spoiler Alert
Fan di Timeless che tifate per la coppia Lucy/Wyatt, vi siamo vicini. Sappiamo che il primo episodio della seconda stagione vi ha colpiti, con quel quasi-bacio tra i personaggi interpretati da Abigail SpencerMatt Lanter, ma non temete: la stessa attrice assicura che la tensione tra i due è ben lungi dall'aver toccato il culmine.

"Scaveremo molto nel legame tra Lucy e Wyatt in questa stagione," ha dichiarato Spencer. Anche Lanter ha detto la sua, sottolineando come i due inizieranno "davvero a credere di essere importanti l'uno per l'altra". "Penso che in tutta la passata stagione ci fosse tensione sessuale," ha continuato l'attore. "Ma alla fine, vediamo Wyatt dire, 'devo essere aperto a nuove cose', e penso che questo quasi-bacio rappresenti proprio la sua apertura a nuovi eventi e l'esplorazione di questo nuovo territorio."

"È anche vero che, per Lucy, essere nelle braccia di Wyatt rappresenta un luogo sicuro," ha continuato Lanter. "Penso che stia realizzando che, in quel momento di vulnerabilità, Wyatt fosse sempre lì per lei e... che c'è una connessione più profonda della mera tensione sessuale."

Ma arriverà mai, per i due, un momento intimo che non sia interrotto dall'irruzione di qualche altro personaggio? Spencer sembrerebbe confermarlo, seppur con vaghezza, precisando: "Non voglio dire troppo a questo proposito, perché è davvero interessante il modo in cui ci si arriverà."

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste