Timeless, la NBC specifica: “Non sono state le campagne sui social a portare al rinnovo”
Robert Greenblatt, chairman della NBC Entertainment, ha smontato l'idea che siano state le campagne social a portare al rinnovo di Timeless
Non scrivetelo, ma non sono stati loro. Quando non rinnoviamo uno show, ciò che spesso dico ai fan quando protestano in massa è “Dove eravate così numerosi quando avevamo lo show in onda? Ci avete aiutato a trasformare la serie in un successo in termini di ascolti?”
Come tutto ciò che è sui social media, è tutto molto più piccolo di quanto non sembri. Però siamo felici di sapere che le persone tengono allo show, amiamo questa serie. Mettiamola così: abbiamo avuto delle sfide dal punto di vista finanziario e degli ascolti. […] Diciamo che è stato tutto frutto di una passione collaborativa che ci ha fatto riaprire la possibilità di proseguire. Ha senso? Sono comunque felice che sia andata così.
Creata da Eric Kripke e Shawn Ryan, e con protagonisti Abigail Spencer, Matt Lanter e Malcolm Barrett, Timeless farà ritorno nel 2018.
Fonte: SlashFilm