Timeless: NBC annuncia la produzione di un doppio episodio finale della serie!

Timeless, la serie cancellata dopo due stagioni, si concluderà con un doppio episodio finale

Condividi

NBC ha annunciato che verrà realizzato un doppio episodio di Timeless ideato per concludere la storia dei personaggi.
Lisa Katz, co-presidente della programmazione di NBC Entertainment, ha dichiarato:

Siamo entusiasti di raccontare un ultimo capitolo di questa storia incredibile. Un immenso ringraziamento a tutti voi - al nostro cast, alla troupe, ai produttori e ai partner della Sony - che avete lavorato così duramente, e ai fan che hanno ci hanno tenuti sull'attenti e si sono assicurati che dessimo il nostro meglio settimana dopo settimana.

La serie creata da Shawn Ryan ed Eric Kripke era stata cancellata a giugno dopo la seconda stagione. Un anno prima lo show era già stato eliminato dalla programmazione del network, ottenendo poi il salvataggio da parte del network.

Ryan e Kripke hanno spiegato:

Anche se avremmo potuto realizzare un'altra dozzina di stagioni, questa è l'alternativa migliore. Siamo elettrizzati di poter realizzare un'altra avventura e concludere la nostra storia. Lo studio, il network, il cast e la troupe stanno tutti realizzando questo per un'unica ragione: i fan, perché lo meritano. I fan hanno reso possibilie tutto questo e vogliamo ringraziarli per la loro passione, sostegno ed elicotteri. Quindi? Non volete che Rufus ritorni?

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste