Timeless: Misha Collins guest star della serie di Eric Kripke, creatore di Supernatural
L'attore Misha Collins, dopo Supernatural, ha collaborato nuovamente con Eric Kripke in occasione di una delle prossime puntate di Timeless
Il ruolo affidatogli è quello di Eliot Ness e Misha apparirà nella puntata intitolata Public Enemy No. 1 in cui Flynn arriverà nella Chicago del 1931, dove si trova Al Capone (Cameron Gharaee). Lucy, Wyatt e Rufus si alleano invece con l'agente federale Ness.
"Quando si è parlato del personaggio di Eliot Ness ho immediatamente pensato a Misha e sono quindi elettrizzato all'idea di lavorare di nuovo con lui. Misha porta il carisma, il talento e tutte le sue qualità "angeliche" al ruolo".
I worried the cast of @NBCTimeless might treat me as an Untouchable,but they gave me a warm reception.Thanks, guys. #Timeless @therealkripke pic.twitter.com/EK06PwL8Yo
— Misha Collins (@mishacollins) January 16, 2017
Nei nuovi episodi reciterà anche Brandon Barash (General Hospital), che interpreterà lo scrittore Ernest Hemingway.
L'attore apparirà nella quattordicesima puntata, ambientata a Parigi dopo la Prima Guerra Mondiale. Hemingway sarà mostrato negli anni in cui era un giornalista in cerca di avventure che, dopo il conflitto, ogni tanto si rifugia nell'alcol.
Timeless va in onda il lunedì sera sulla NBC.