Timeless: Michael Rady è il primo casting della seconda stagione!

Michael Rady è il primo nuovo attore ad entrare nel cast della seconda stagione del drama della NBC Timeless, di ritorno nel 2018

Condividi

Fan della serie Timeless, TVLine ha appena confermato il primo casting per la seconda stagione.

Il suo nome è Michael Rady (UnREAL e Jane the Virgin) e avrà un ruolo ricorrente nel drama della NBC nei panni di Nicholas Keynes, un soldato americano della prima guerra mondiale. Dopo essere rimasto gravemente ferito durante una battaglia, Keynes viene spostato in una fattoria dove viene preso in cura da Emma (Annie Wersching) e Carol (Susanna Thompson), le quali vogliono salvargli la vita. Sebbene all'inizio le sue condizioni lascino presagire il peggio, Keynes si dimostra essere più formidabile del previsto.

Rady, che farà il suo debutto già nella season premiere della seconda stagione, ha subito condiviso questa news sul suo profilo Instagram ufficiale:

View this post on Instagram

A post shared by Michael Rady (@michaeljrady)

Tra i crediti televisivi di Rady figurano partecipazioni in serie come Intelligence, Emily Owens M.D., The Mentalist, House of Lies, Melrose Place e Greek.

Timeless è stato rinnovato a maggio per una seconda stagione di 10 episodi, dopo che la serie era stata cancellata dalla NBC a causa dei bassi ascolti, qui i dettagli. Lo show non ha ancora una data di ritorno, ma secondo le ultime voci di corridoio si prevede un lancio tra la primavera e l'estate del 2018.

Timeless è una serie creata da Eric Kripke e Shawn Ryan, e con protagonisti Abigail SpencerMatt Lanter e Malcolm Barrett.

Continua a leggere su BadTaste