Timeless: il cast reagisce alla cancellazione sui social
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Matt Lanter:
Vi amo "clockblockers". Avete combattuto così duramente e vi meritate molto di più.
I love you #Clockblockers. You’ve fought so hard and deserve so much more. #Timeless https://t.co/XmIblLJRkt
— Matt Lanter (@MattLanter) 22 giugno 2018
Abigail Spencer:
È vero. Grazie per il vostro supporto fan di Timeless. Interpretare la vostra Lucy è stata una grande gioia. Spero sinceramente che ci sarà un film di Timeless per chiudere la storia in modo potente ed elegante. A presto.
It’s true. Thank you for all your support #Timeless fans! It’s been an absolute joy playing your Lucy. I sincerely hope we get to do the Timeless movie to wrap up the story and get one more go to wrap up the series in a powerful & elegant way! More soon! xoxo https://t.co/YI59x68dj6
— Abigail Spencer (@abigailspencer) 22 giugno 2018
Sakina Jaffrey:
Accidenti, questa notizia fa schifo. Non è quello che ci aspettavamo e non è quello che i nostri fan meritano. Vorrei ringraziare i nostri fan di Timeless per il loro amore e supporto e per aver creato una community partecipe e appassionata.
Oh boy. This news sucks. Not what we expected and NOT what our fans deserved. BIG GULP!
This mama bear wants to thank our #Timeless fans for all their love and support and for creating the vibrant, compassion community we are all now a part of.
?????????????? pic.twitter.com/3tlzmX0EBq— Sakina Jaffrey (@sakinajaffrey) 22 giugno 2018
Uno dei creatori della serie, Eric Kripke:
Sono sconvolto da questo, ragazzi, so che lo siete anche voi. Dietro le quinte, la Sony ha provato a vendere la serie da un'altra parte, ma nessuna fortuna fino ad ora. Credo che questo film da due ore sia la nostra migliore possibilità. Siamo pronti a farlo se la NBC lo vuole davvero. Fate sapere loro come la pensate.
Gutted by this, guys, I know you are too. Behind the scenes, Sony has been trying hard to set it up elsewhere, but no luck so far. I think this 2 hour movie is our best shot. We're ready to make it if @nbc really wants it. Let 'em know how you feel. #clockblockers https://t.co/arNi9iS9GF
— Eric Kripke (@therealKripke) 22 giugno 2018
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: tvline