Time Bandits: Jemaine Clement e Taika Waititi stanno già lavorando alla seconda stagione

Benché non sia ancora uscita e non abbia ancora ottenuto il rinnovo, i creatori di Time Bandits stanno già lavorando alla seconda stagione.

Condividi

La prima stagione di Time Bandits, adattamento del film omonimo del 1981 di Terry Gilliam, arriverà su Apple TV+ il 24 luglio.

Nonostante non siano ancora usciti i primi episodi, Jemaine Clement e Taika Waititi, creatori della serie, stanno già lavorando alla seconda stagione. Racconta Clement:

In realtà stiamo scrivendo una seconda stagione, ma dipende se le persone guarderanno la prima stagione. Se nessuno la guarda, la buttiamo nel cestino. Ma non posso dirti altro perché non voglio rovinarla.

La trama ufficiale di Time Bandits recita: Imbarcati in un divertente viaggio nel tempo e nello spazio in compagnia di un improbabile gruppo di ladri e della loro nuova recluta: un nerd undicenne con la passione per la storia. La posta in gioco è molto alta: insieme, partiranno per un'emozionante missione con l'obiettivo di salvare i genitori del ragazzo e il mondo intero.

Seguici anche su TikTok!

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste