Tim Story parla della Fantasticar
Il regista, attualmente impegnato nella preparazione del sequel di Fantastic Four, descrive sul suo blog la macchina speciale del gruppo e la definisce “la cosa più fica che abbia mai visto”...
Tra le dichiarazioni interessanti di Tim Story sul suo blog, a parte l’ovvio entusiasmo per la Fantasticar, è da sottolineare il punto in cui dice di aver superato il budget. E’ una battuta? O il film è già veramente sopra la cifra prevista dalla produzione? C’è da dire che, rispetto a quello che è stato riportato da Superherohype.com, c’è stata un’aggiunta (dovuta probabilmente alle domande dei lettori), in cui si dice che il budget è sufficiente.
Nel dubbio, intanto ecco cosa ha detto il regista:
Sono in città per un paio di incontri (traduzione: ho superato il budget e bisogna fare qualcosa, ma non preoccupatevi, abbiamo abbastanza soldi), così mi hanno organizzato una visita per vedere la Fantasticar mentre veniva assemblata. Questa macchina è la cosa più fica che abbia mai visto. Non lo dico perchè si tratta del mio film (ma confesso di non essere obiettivo). Ma è fica. Intendo fica come “la macchina da La spia che mi amava”. Ve la ricordate, è quella bianca e che andava sott’acqua (forse non è il film giusto, nel caso perdonatemi, sono troppo eccitato). Comunque, questa società ha costruito un sacco di veicoli grandiosi in molti film importanti, tra cui alcune batmobili e delle navicelle spaziali per delle pellicole di fantascienza e il loro entusiasmo è incredibile. Voglio dire, questi ragazzi costruiscono jet per l’aviazione.
Avevo bisogno di questa visita, è stata una bella iniezione di adrenalina.