Tim Story ha iniziato le riprese

Tim Story, il regista di Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer, aggiorna il suo blog commentando l'inizio delle riprese dell'atteso sequel e svelando alcuni dettagli. Si lavora già a pieno regime e l' eccitazione è alle stelle...

Condividi

Fonte: SuperheroHype.com

Il regista Tim Story ha aggiornato il suo blog parlando delle riprese di Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer iniziate da poco.
Fra l'altro, svela quale sarà il ruolo dell'attore Andre Braugher (nella foto), che come vi avevamo detto nella nostra ultima news aveva ottenuto una parte nel film:

E così abbiamo cominciato! Sono già state realizzate alcune riprese dei Fantastici Quattro, Sembra di essere tornati ai vecchi tempi. Tutti quanti sono ritornati e hanno ripreso i loro personaggi là dove li avevano lasciati.

Abbiamo anche girato le prime scene con Andre Braugher. Interpreta il generale Hager, una vecchia conoscenza di Reed Richards (aka Mister Fantastic, ndt) nonché una delle più importanti nuove entrate del cast. Jessica è meravigliosa. Chris è già pronto per sparare fuoco. Ian è straordinario e Chiklis è divertente come sempre con i suoi occhi azzurri nel costume della Cosa.

Uno dei giorni di riprese è stato piuttosto lungo. Si trattava di una di quelle locations in cui non si può tornare una seconda volta, e doveva girare molte scene con effetti. Per quelle cose ci vuole sempre un'infinità di tempo. I fondali, gli attori, e anche la folla. Bla bla bla. Spero di aver realizzato al meglio tutto il lavoro.

A presto ragazzi. Fra poco si ricomincia. Tre giorni di stacco e poi si torna a girare.

Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer esce il 15 Giugno 2007 in USA. Nel film, la famiglia di supereroi Marvel dovrà vedersela con l'araldo alieno Silver Surfer, oltre a dover affrontare il ritorno del loro vecchio nemico, il Dottor Destino...

Continua a leggere su BadTaste