Tim Seeley firma un contratto in esclusiva con la DC Comics

Dopo Tom King, Joshua Williamson e Mitch Gerads, anche Tim Seeley entra nel novero degli autori in esclusiva per la DC Comics

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Dopo Tom King, Joshua Williamson e Mitch Gerads - per citare gli ultimi colpi - anche Tim Seeley entra nel novero degli autori in esclusiva per la DC Comics.

Dopo aver lavorato a Batman Eternal, Robin War e Grayson, lo scrittore è ora impegnato ai testi di Nightwing - collana targata Rebirth e illustrata da Javi Fernandez e Marcus To - e del progetto Vertigo Lost Boys per i disegni di Scott Godlewski.

Il contratto darà comunque la possibilità a Seeley di portare avanti le sue serie creator-owned Revival e Hack/Slash, entrambe edite da Image Comics. Come è ormai consuetudine, questo genere di "esclusive" si limitano infatti ad assicurarsi che l'autore in questione non produca opere per la diretta concorrente, in questo caso la Marvel, per cui Seeley stava lavorando a Blade the Hunter, titolo che doveva far parte dell'ondata All-New, All-Different Marvel (La Nuovissima Marvel) e che, a questo punto, non apparirà nemmeno tra le novità Marvel NOW! del prossimo autunno.

[gallery columns="2" size="large" ids="118809,119088"]

tutto su rebirth

Fonte: Newsarama

Continua a leggere su BadTaste