Tim Roth sulla possibilità di apparire nella versione estesa di C'era una volta a Hollywood
Tim Roth torna a parlare di C'era una volta a Hollywood e della possibilità di tornare in una versione estesa del film di Tarantino...
In queste settimane, stiamo rivedendo Tim Roth nei panni di Emil Blonsky AKA Abominio in She-Hulk, la serie Tv dei Marvel Studios concepita per lo streaming di Disney Plus.
L'acclamato attore, commentando la possibilità di "tornare nel film" in un vagheggiato rimontaggio esteso del film di Quentin Tarantino, spiega:
Non sapevo neanche che avesse fatto una versione estesa di The Hateful Eight. Quando abbiamo fatto C'era una volta a Hollywood si trattava di un semplice cammeo. Sono andato sul set e ho girato qualche scena. È stato molto cordiale quando ne abbiamo parlato, ma ottenne un montaggio da quattro ore o una cosa del genere. Ergo, ha dovuto prendere delle decisioni sui personaggi da lasciare in sala montaggio e così le storyline degli altri personaggi sono state messe da parte. Ma sono state girate tutte e sarebbe davvero divertente poterle vedere. Mio figlio Hunter, che ha lavorato al film come assistente, è andato a uno screening all'Arclight e mi ha detto "Sei stato messo nei crediti". Una cosa che lo ha fatto ridere parecchio perché c'era scritto Tim Roth (Tagliato). Una cosa tipicamente da Quentin! E in realtà adoro questa cosa. Se farà una versione estesa sarebbe strano e meraviglioso. Qualcosa che sarebbe da vedere.
Tornando a She-Hulk, vi ricordiamo che trovate tutte le informazioni nella nostra scheda della serie Tv.
Analogamente, trovate tutto quello che c'è da sapere su C'era una volta a Hollywood nella scheda del film.
FONTE: The Hollywood Reporter