Tim Roth parla di Inglorious Bastards

L'attore Tim Roth è ancora interessato al ruolo che Tarantino gli aveva proposto in Inglorious Bastards, e svela i vecchi progetti su uno spin-off di Pulp Fiction...

Condividi

Fonte: Cinematical.com


Tim Roth
è tornato ieri nei cinema con L'Incredibile Hulk, dove interpreta il cattivo di turno, ma ora che Quentin Tarantino ha annunciato il suo prossimo progetto Cinematical lo ha intervistato a proposito di Inglorious Bastard.

Roth è infatti amico di Tarantino fin dai tempi delle Iene, e il regista gli aveva già offerto un ruolo in Inglorious Bastards alcuni anni fa, quando il film non era altro che un'idea. Purtroppo l'attore non ha saputo confermare se la pellicola è realmente entrata in preproduzione (siamo ancora in attesa di conferme ufficiali), ma ha comunque qualcosa di interessante da dire:

E' un progetto di cui io e Quentin abbiamo parlato nel corso degli anni, ma non so cosa stia succedendo ora. Se Quentin mi vuole, io sono qui. Sarà divertente. Quando Quentin è coinvolto, è di sicuro divertente. Sarei contento di seguirlo; non ho nemmeno bisogno di leggere lo script. Ditemi solo cosa devo fare.

A sorpresa, Roth ha anche parlato di un altro progetto di cui aveva discusso a suo tempo con Tarantino: uno spin-off di Pulp Fiction incentrato sui personaggi di Zucchino e Coniglietta.

Ne abbiamo parlato, perchè Quentin pensava che i due personaggi sarebbero stati perfetti in Natural Born Killers. Abbiamo pensato spesso che sarebbe stato bello prenderli e farci un film, ma era una fantasia.

Forse è stato meglio così, comunque speriamo che Quentin raccolga l'appello di Tim e si sbrighi a iniziare Inglorious Bastards...

Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste