Tim Roth parla di Abominio in Hulk

Tim Roth ha appena terminato le riprese delle sue scene nell'Incredibile Hulk, e ha parlato del suo ruolo di Abominio...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: SHH.com

Durante una conferenza stampa, Tim Roth ha parlato del suo ruolo di Abominio nell'Incredibile Hulk.

L'attore ha appena terminato di girare le sue scene in Brasile, e si è detto veramente esausto dopo questa esperienza:

Ho finito le mie scene giusto una settimana fa, è stato molto divertente. Comunque, sono veramente stanco. Non ho idea di come faccia gente come Bruce Willis a sostenere simili ritmi per i loro film d'azione. Devono avere dei gran bei stunt e controfigure. Io ne avevo tre, ed ero così felice quando lavoravano al posto mio!

Per quanto riguarda l'uso della computer grafica sul suo personaggio, Roth si è mantenuto molto più sul vago, ammettendo che verrà molto usata su Abominio e che ha dovuto anche girare delle sessioni in motion capture.

Per interpretare la parte di Emil Blonsky, comunque, l'attore non ha dovuto imparare un accento spiccatamente russo: scherzosamente, sostiene che nessuno ha pagato per un esperto di dizione, e quindi il personaggio parlerà in inglese di Londra. Questo probabilmente significa che Blonsky non avrà origini russe nel film.

L'uscita di The Incredible Hulk, prodotto dalla Marvel e distribuito dalla Universal, è fissata per il 13 giugno 2008. Scritto da Zack Penn (X-Men) e Edward Norton, il film ha un budget di 180 milioni.

Trovate la trama, il cast e tutte le informazioni sul film nella nostra scheda. 

Discutiamone sul Forum Supereroi.

Continua a leggere su BadTaste