Tim Hill in trattative per il remake di Corto Circuito

La Dimension è intenzionata a dare vita ad un rifacimento della pellicola cult di John Badham, e vorrebbe affidarlo a Tim Hill, regista di Alvin Superstar...

Condividi

La Dimension Films starebbe ultimando l'accordo che porterà Tim Hill, regista di Hop e Alvin Superstar, a dirigere il remake di Corto Circuito.

Uscito nel 1986 e diretto da John Badham, la pellicola raccontava la storia di un robot concepito come arma di distruzione intelligente. Tuttavia, dopo essere stato colpito da un fulmine, va in tilt e, in seguito alla sua fuga, trova dimora preso una famiglia, inseguito dai militari.

La Dimension aveva acquistato i diritti di sfruttamento nel 2009 e, inizialmente, la pellicola doveva essere diretta da Stece Carr, regista del Poliziotto del Supermercato, sulla base di una sceneggiatura di Dan Milano. Dopo alcuni mesi di stallo, il progetto pare dunque essere di nuovo in marcia con Tim Hill che supervisionerà anche il nuovo script.

A produrre il remake delle avventure di Johnny 5 sarà David Foster, lo stesso produttore del film originale, insieme a Ryan E. Heppe e John Hyde.

Continua a leggere su BadTaste