Tim Burton commenta lo spot con Timothée Chalamet nei panni di Edgar Mani di Forbice

In occasione del Super Bowl vi abbiamo mostrato uno spot firmato Cadillac e ispirato a Edward Mani di Forbice, parla di Tim Buron

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In occasione del Super Bowl vi abbiamo mostrato uno spot firmato Cadillac e ispirato a Edward Mani di Forbice con protagonista Edgar.

Nello spot vediamo Winona Ryder tornare nei panni di Kim Boggs, mentre Timothée Chalamet interpreta suo figlio Edgar Mani di Forbice.

Il Los Angeles Times ha chiesto un commento a Tim Burton in persona che ha spiegato:

È raro quando un'opera di cui vai fiero continua a vivere e a evolversi con i tempi, anche dopo 30 anni. Sono felice di vedere Edgar fare i conti con il nuovo mondo. Spero che sia i fan che coloro che stanno scoprendo Edward Mani di Forbice per la prima volta possano apprezzarlo.

Vanity Fair ha invece riportato il commento di Wynona Ryder.

"È stato abbastanza surreale avere Timothée nei panni di mio figlio Edgar" ha raccontato l'attrice. "È un ragazzo incredibile, ricco di talento e dolce. Ho sentito da subito un legame con lui".

Intervistato da Vogue, Chalamet ha spiegato:

È stata una grande opportunità per rendere il film originale più attuale per il pubblico moderno, senza sacrificarne l’originalità che aveva negli anni novanta. Abbiamo creato un personaggio che fosse un omaggio a quello creato da Johnny Depp.

Continua a leggere su BadTaste