Tilda Swinton NON è nel Principe Caspian

Tilda Swinton, la perfida Strega Bianca del Leone, la Strega e l'Armadio, ha chiarito di non essere mai andata sul set delle Cronache di Narnia: il Principe Caspian. Tuttavia, nel trailer la si intravede...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: MTV

Quando vi mostrammo il teaser trailer delle Cronache di Narnia: il Principe Caspian sottolineammo una presenza alquanto strana: la terribile Strega Bianca, che vediamo uccisa alla fine del Leone, la Strega e l'Armadio, ritorna in qualche modo in alcune immagini.

Ebbene, pare che Tilda Swinton non sia mai andata sul set del film a girare tali scene. L'attrice, recente Premio Oscar, ha parlato a MTV spiegando che il suo personaggio è stato inserito senza che nessuno la contattasse.

La Swinton presume che le immagini siano state utilizzate solo come promozione nel trailer, e che possibilmente non verranno inserite nel film finale, tutavia non ne è affatto sicura: "Sono morta! Non so assolutamente cosa stiano facendo," ha detto ridendo. "A che gioco stanno giocando? Non era morta? Io credevo di sì. Comunque, hanno le mie immagini nei loro computer, possono fare quello che vogliono. Possono farmi vendere qualsiasi cosa vogliano."

In realtà la Strega Bianca tornerà nel Nipote del Mago: sesto libro della serie, sebbene il primo in ordine cronologico - la Swinton sarà uno dei protagonisti del film (sempre che la Disney arrivi a fare tutti e sette i flm).

Comunque, suona piuttosto strana l'amarezza con cui l'attrice parla della produzione, concludendo che non vedrà il Principe Caspian perché i suoi figli giudicano quel genere di film troppo rumoroso.

utte le informazioni sul cast, la trama, i video e i poster sulle Cronache di Narnia: il Principe Caspianle trovate nellanostra scheda del film.

Le Cronache di Narnia: il Principe Caspian esce il 16 maggio 2008 in USA e il 20 Agosto in Italia.

Discutine sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste