Tilda Swinton conferma: sarà Antico in Doctor Strange!
Arriva dalla bocca della stessa Tilda Swinton la conferma al fatto che sarà lei a interpretare Antico
Condividi
Non sappiamo come la prenderà la Marvel visto che, giusto qualche settimana fa, Kevin Feige aveva glissato l'argomento evitando di confermare il casting di Tilda Swinton nei panni di Antico (maggiori dettagli a questo link).
Quanto alla pellicola afferma:
L’uscita di Doctor Strange è prevista per il 4 novembre 2016 per la regia di Scott Derrickson. A produrre il film vi sarà Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard saranno produttori esecutivi.
Continua a leggere su BadTaste
Fatto sta che ora l'attrice ha confermato il tutto:
Le trattative sono così avanzate che, in pratica, non ne stiamo neanche discutendo più [risate, ndr.]. È fatta. Ho davvero amato le premesse di questo personaggio, l'idea di interpretarlo. Sono una fan della Marvel e credo che il particolare mondo di Doctor Strange sia davvero molto, molto emozionante. Sono incuriosita tanto in quanto attrice che in quanto fan.
Si basa tutto sulla creatività. Non si tratta di far esplodere tutto quanto alla fine. Sarà diverso. E il fatto di poter interpretare Antico è realmente stimolante. Non potevo dire di no!
La sceneggiatura è stata scritta inizialmente da Jon Aibel e Glenn Berger (Kung Fu Panda), poi Jon Spaihts l’ha rimaneggiata.