Tiger King: una persona è stata ferita in modo serio negli spazi di Big Cat Rescue, di proprietà di Carole Baskin

Nel santuario Big Cat Rescue di Carole Baskin, tra i protagonisti di Tiger King, si è verificato un incidente e una persona è stata aggredita da uno degli animali

Condividi
TV
Carole Baskin è di nuovo protagonista delle notizie di cronaca: l'attivista diventata famosa grazie alla docuserie Tiger King è proprietaria del santuario per grandi felini Big Cat Rescue dove una persona è stata morsa da uno degli animali.

I vigili del fuoco di Hillsborough, come rivela WFLA 8, sono intervenuti per prestare soccorso alla vittima, trasportata in ospedale. Per ora non si conoscono l'identità della persona o l'entità delle ferite.

Il portavoce del gruppo ha dichiarato:

Siamo intervenuti per occuparci della ferita sul posto e abbiamo trasportato le persone coinvolte in un ospedale locale. Classificheremmo la ferita come seria.

Per ora Carole Baskin, da tempo attiva sui social e recentemente protagonista in tv dello show Dancing with the stars, non ha commentato quanto accaduto.

Il santuario Big Cat Rescue è stato al centro delle dichiarazione di Joe Exotic che lo ha indicato, più volte e davanti alle telecamere, come un luogo poco sicuro e confortevole per gli animali e persino presunta scena del crimine per quanto riguarda la scomparsa del primo marito di Carole, di cui da molti anni non si hanno più notizie.
Joe, ora in carcere per aver tentato di far uccidere la rivale, sostiene che l'uomo sia stato ucciso dalla moglie e poi dato in pasto ai felini.

Che ne pensate del nuovo incidente avvenuto nella proprietà Big Cat Rescue di Carole Baskin? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste