Tiger King, la NBC ordina una miniserie incentrata su Carole Baskin
La NBCUniversal Television ha dato il via libera all'ordine di una miniserie legata a Tiger King, il popolare documentario di Netflix, che sarà incentrata su Carole Banskin
CORRELATO — Tiger King: lo zoo mostrato nella docuserie è stato chiuso dalle autorità per la situazione degli animali
La famiglia Lewis e l'avvocato John Phillips all'inizio di questo mese hanno annunciato l'inizio di un'indagine privata per scoprire cosa è accaduto a Don. Il legale ha inoltre rivelato di aver fatto causa a Carole Baskin, con l'obiettivo di poterla interrogare nuovamente.
Sorprendentemente la tragedia della nostra piccola famiglia è diventata la vostra tragedia. La nostra ricerca della verità e di una soluzione è diventata anche la vostra missione. Sappiamo tutti che non era un uomo perfetto, ma solo chi tra di noi è perfetto merita giustizia?
Nella docu-serie prodotta per Netflix, Joe Exotic esprimeva in modo colorito la sua totale convinzione che Carole Baskin avesse ucciso il marito e ne avesse fatto sparire il cadavere in qualche modo, forse con l'aiuto dei membri della sua famiglia.
Secondo quanto riportato, la serie messa ora in produzione andrà sulla NBC, Peacock, e USA Network. Etan Frankel collaborerà al progetto in veste di autore e produttore esecutivo grazie all'accordo che ha siglato con la Universal Content Productions.
Cosa ne pensate di questa notizia? Diteci la vostra opinione nei commenti!
Fonte: Variety