Tiger King: Joe Exotic riceverà una nuova sentenza questo mese
Joe Exotic, la cui vera storia è stata raccontata da Netflix nella docuserie Tiger King, riceverà una nuova sentenza questo mese
Joe Exotic sta attualmente scontando una pena detentiva di 22 anni dopo la condanna ricevuta nel 2020 per aver assunto un sicario con lo scopo di uccidere Carole Baskin e 17 accuse di associate alla fauna selvatica. Nonostante un giudice federale abbia annullato quella sentenza l'anno scorso, Exotic, il cui vero nome è Joseph Maldonado-Passage, è rimasto in prigione. Nella giornata di ieri, un nuovo giudice federale in Oklahoma ha stabilito che l'ex addestratore di animali esotici riceverà una nuova sentenza il 28 gennaio.
Tra i crimini per cui è stato condannato ci sono l'uccisione di cinque tigri, la vendita illegale di cuccioli delle stesse e la falsificazione dei registri della fauna selvatica. Exotic in precedenza aveva dichiarato che gli era stato diagnosticato un cancro alla prostata ed era stato successivamente trasferito in un centro medico federale in North Carolina in cui ha chiesto la grazia prima all'ex Presidente Donald Trump e poi all'attuale Presidente degli Stati Uniti Joe Biden.
LEGGI: Joe Exotic volta le spalle a Trump e chiede la grazia al nuovo Presidente Joe Biden!
LEGGI: Tiger King: Joe Exotic annuncia di avere un cancro e chiede nuovamente la grazia
GUARDA:Tiger King 2 in arrivo su Netflix il 17 novembre, ecco il teaser!
LEGGI: Tiger King: i produttori di Ace Ventura 2 fanno causa ai realizzatori della serie
Al momento Joe Exotic sta lavorando a un libro di memorie intitolato Tiger King: The Official Tell-All Memoir, che verrà pubblicato a novembre e che promette di contenere “tutti i segreti più succosi” sulle sue vicende.
Trovate tutte le notizie sulla serie dedicata a Joe Exotic, Tiger King, nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book