Tiger King: Joe Exotic e Dillon Passage annunciano il loro divorzio

Joe Exotic e Dillon Passage divorzieranno dopo solo tre anni di matrimonio e la conferma arriva sui social media

Condividi
Joseph Joe Exotic Maldonado-Passage, la star di Tiger King, ha nel proprio futuro il divorzio dal marito Dillon Passage. La coppia si era sposata tre anni fa e il venticinquenne ha spiegato su Instagram:

Non si è trattato di una decisione facile da prendere, ma io e Joe capiamo che questa situazione non è giusta per nessuno dei due. Si tratta di qualcosa che nessuno di noi poteva prevedere, ma la stiamo affrontando giorno dopo giorno.

A causare problemi all'unione è stata infatti la condanna a ventidue anni di carcere che Joe Exotic ha ricevuto dopo aver cercato di far uccidere Carole Baskin, l'attivista da tempo sua rivale.
Passage ha però sottolineato online:

Siamo ancora in buoni rapporti e spero che la situazione rimanga la stessa. Continuerò ad avere Joe nella mia vita e fare il mio meglio per sostenerlo mentre affronta ulteriori battaglie legali per migliorare la sua situazione.

Il giovane ha voluto inoltre spiegare:

Nel novembre 2017 ho incontrato Joe durante un difficile periodo della mia vita. Dopo solo 9 mesi è stato arrestato e, negli ultimi due anni e mezzo, siamo stati distanti. Sono sempre stato al suo fianco e continuerò ad amarlo e sostenerlo.

Dillon Passage ha aggiunto:

Quando Tiger King è stato distribuito su Netflix un anno fa, la mia vita è scivolata in un mondo all'insegna dei media e dell'attenzione pubblica. Qualcosa che mi era totalmente sconosciuto. Mi sono sentito come se avessi costantemente un microscopio posizionato su di me ed è stato, e lo è tuttora, qualcosa che mi mette a disagio.

Il giovane ha sostenuto che il suo manager lo ha aiutato, nonostante Joe Exotic dica il contrario, e gli ha dato una mano nel gestire la complessa situazione in cui si trova. Passage ha aggiunto:

Non mi sento obbligato a spiegare al mondo cosa accade nella mia vita personale, nonostante Joe si affidi ai social media per condividere ogni lamentela, non penso sia il modo più salutare per affrontare le questioni private che ci sono tra due persone.

https://www.instagram.com/p/CM5TlF4h-Is/

L'avvocato di Joe, John Phillips, ha dichiarato al magazine People:

Il nostro studio legale sta valutando le opzioni a nostra disposizione con il nostro cliente per quanto riguarda la separazione e il divorzio. Non abbiamo commenti in questo momento e chiediamo la privacy. Joe sta affrontando problemi medici, violazioni di diritti civili e il suo appello. Il mondo ha conosciuto Joe Exotic come il personaggio sopra le righe di Tiger King, ma attualmente sta affrontando dei problemi davvero reali e delle ingiustizie esistenti all'interno del nostro sistema giudiziario e come tutto questo possa distruggere tutto ciò che una persona ama al di fuori del carcere.

La coppia si era sposata l'11 dicembre 2017 e nel 2019 Joe Exotic era stato condannato per aver pagato un Allen Glover 3.000 dollari per uccidere Baskin.

Che ne pensate del divorzio di Joe Exotic, la star di Tiger King? Lasciate un commento!

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste