Tiger King: Jeff Lowe annuncia la chiusura dello zoo di Joe Exotic

Jeff Lowe ha annunciato ufficialmente la chiusura dello zoo di Joe Exotic mostrato nella docuserie Tiger King

Condividi
Jeff Lowe ha annunciato ufficialmente la chiusura del The Greater Wynnewood Exotic Animal Park, lo zoo che era in precedenza una delle proprietà di Joe Exotic, la star della docu-serie Tiger King.

In un post condiviso su Facebook Lowe ha dichiarato di aver consegnato volontariamente la sua licenza alle autorità. A maggio, inoltre, un giudice federale dell'Oklahoma ha concesso il passaggio di proprietà della struttura a Carole Baskin come risarcimento nell'ambito di una causa legale persa da Exotic, attualmente in carcere dove sta scontando una sentenza a 22 anni per aver ingaggiato un killer professionista per uccidere la sua rivale.

Lowe ha sostenuto online che i responsabili di USDA hanno ceduto alle pressioni compiute dagli attivisti della PETA che stanno diffondendo false accuse nei suoi confronti. La struttura, che aveva riaperto i battenti a maggio, dopo la pausa obbligata causata dal COVID-19, è ora chiusa definitivamente. L'imprenditore ha quindi aggiunto che il nuovo parco situato a Thackerville, in Oklahoma, sarà un set privato per contenuti televisivi legati a Tiger King destinati alle tv via cavo e ai servizi di streaming.
Lowe ha dichiarato:

La serie di Netflix ha attirato più attenzione, positiva e negativa, rispetto a quanto ogni essere umano meriti, ma è stata anche un'incredibile fonte di guadagno che assicurerà un guadagno a lungo termine utile a poterci prendere cura degli animali.

La serie Tiger King ha ottenuto ben 34 milioni di spettatori nei primi 10 giorni di permanenza sulla piattaforma e attualmente è in corsa agli Emmy con ben 6 nomination.
Il successo della storia di Joe Exotic e della rivalità con Carole Baskin ha ispirato nuovi progetti televisivi, tra cui un'attesa serie con star Nicolas Cage.

Che ne pensate della chiusura dello zoo di Joe Exotic, la star di Tiger King? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste