Tiger King: in un video i momenti più assurdi della serie Netflix!

Un video condiviso online riassume i momenti più assurdi della serie Tiger King, disponibile su Netflix

Condividi
Spoiler Alert
Tiger King, la docu-serie di Netflix, ha debuttato sulla piattaforma di streaming solo da pochi giorni e ora è stato condiviso un esilarante video con i momenti più assurdi mostrati nelle puntate.

Se non avete ancora concluso la visione del progetto di Netflix non è consigliabile vedere questa collezione, anche se lo show regala molte altre situazioni folli e al limite dell'incredibile.

Il montaggio dà spazio al lato artistico "musicale" di Joe Exotic, senza dimenticare le sue strane teorie legate all'orientamento sessuale dei suoi "mariti", anche se viene presto svelato che uno di loro non aveva alcun problema ad avere relazioni con le donne.
Impossibile poi non dare spazio ai dipendenti della struttura che gestisce il protagonista e a un incidente che coinvolge una delle giovani che lavora per Joe.

Il video condiviso da Netflix non dimentica anche gli altri protagonisti di questa storia davvero surreale come Doc Antle, a capo di una comunità quasi in stile "setta", e ovviamente Carole Baskin. La donna, a capo di Big Cat Rescue, ha un passato non proprio critallino e un presente all'insegna della lotta per i grandi felini e un nuovo matrimonio, non esente dalle critiche.

Il riassunto in otto minuti di Tiger King segue poi la grande rivalità, potenzialmente mortale, tra Carole e Joe, elemento al centro della docu-serie che ha conquistato l'attenzione degli spettatori, e il tentativo dell'uomo di intraprendere una carriera politica.

Che ne pensate dei momenti più assurdi di Tiger King? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste