Tiger King: il debutto di Carole Baskin a Dancing with the Stars "rovinato" dalla famiglia dell'ex marito
Il debutto di Carole B askin a Dancing with the stars è stato rovinato dalla messa in onda di uno spot della famiglia di Don Lewis, il suo primo marito misteriosamente scomparso
L'uomo è svanito nel nulla nel 1997 ed è stato dichiarato morto nel 2002. Nel video andato in onda sugli scherm i di WFTS a Tampa e WJXX a Jacksonville, le tre figlie di Don Lews e l'avvocato John Phillips chiedono a chiunque possa avere degli indizi utili legati alla sorte di Lewis di farsi avanti.
Phillips dichiara:
Don Lewis è misteriosamente scomparso nel 1997. La sua famiglia merita di avere delle risposte. Meritano giustizia. Sapete chi ha fatto qualcosa o se Carole Baskin era coinvolta?
Nelle puntate di Tiger King si può assistere alle accuse di Joe Exotic che più volte si è dichiarato convinto, come altre persone, che Baskin abbia ucciso il suo primo marito e ne abbia fatto sparire il cadavere.
Nessuno ci ha creato dei problemi, era stato concepito in modo rispettoso.
I costi della messa in onda sono inoltre particolarmente contenuti. Phillips ha sottolineato che sono stati spesi 6000 dollari per andare in onda a Tampa e 500 per Jacksonville. La risposta sembra inoltre sata piuttosto positiva con dozzine di telefonate. La famiglia sembra quindi intenzionata a ripetere l'esperimento in futuro.
Che ne pensate dello spot della famiglia Lewis andato in onda durante il debutto di Carole Baskin a Dancing with the star? Lasciate un commento!
Fonte: Variety