Tiger King: i produttori di Ace Ventura 2 fanno causa ai realizzatori della serie
I produttori di Tiger King dovranno affrontare una causa intentata dalla Morgan Creek Productions a causa dell'utilizzo di alcune clip di Ace Ventura 2
Gli avvocati della Morgan Creek Productions sostengono infatti che siano state violate le leggi sul copyright a causa dell'utilizzo di alcune clip del film.
I documenti degli avvocati dichiarano:
La serie era piena di sordide storie di abusi sugli animali, pistole voluminose e un tentativo donchisciottesco di puntare alla presidenza degli Stati Uniti. La cosa più significativa è che il programma ha seguito un complotto legato a un omicidio su commissione per provare a uccidere una rivale del proprietario di un santuario di animali, odiata da Joe Exotic, e considerata una minaccia per il suo impero dei 'grandi felini'.
LEGGI: Tiger King, Jeff Lowe condannato: non potrà mai più avere animali protetti ed esporli
LEGGI: Carole Baskin ha fatto causa a Netflix per Tiger King 2
I portavoce di Morgan Creek hanni dichiarato che si è cercato di risolvere la questione senza procedere per vie legali, senza però raggiungere un accordo e portando quindi alla richiesta dei danni e di vietare in modo permanenente l'utilizzo delle clip di proprietà dello studio.
Che ne pensate della causa dei produttori di Ace Ventura 2 contro Tiger King? Lasciate un commento!
Fonte: The Hollywood Reporter