Tiger King: Carole Baskin teme che qualcuno voglia ucciderla ed è convinta che l'ex marito Don Lewis sia vivo
Carole Baskin, star della serie Tiger King, ha svelato in un'intervista come affronta le minacce di morte ricevute online e di essere convinta che l'ex marito Don Lewis sia vivo
In un'intervista rilasciata a The Telegraph la donna ha condiviso la sua convinzione che l'ex coniuge sia ancora vivo, pur sottolineando di non avere idea di dove si possa trovare.
LEGGI: Joe Exotic (Tiger King) spera nella grazia di Trump per andare al funerale del padre, morto di Covid
Credo realmente che stesse soffrendo mentalmente, quindi se probabilmente è vivo da qualche parte, penso che non abbia assolutamente idea di dove si trovi. Ma se fosse così mi prenderei cura di lui per il resto della sua vita. Sono felicemente sposata, ma ho sempre amato Don.
Lewis è scomparso senza lasciare alcuna traccia nel 1997 e nella docuserie Tiger King: Murder, Mayhem, and Madness si parla dell'ipotesi che la donna lo abbia ucciso e ne abbia fatto sparire il cadavere.
Chad Chronister, sceriffo della contea di Hillsborough, un anno fa aveva ammesso di avere dei sospetti nei confronti di Carole Baskin e delle persone intorno a lei:
Sono estremamente sospettoso, non solo nei suoi confronti, ma dell'intero gruppo di persone che la circondano. Estremamente sospettoso. Non voglio suggerire o insinuare che sia indagata e ci stiamo concentrando su di lei. Non sono ancora a mio agio nel dirlo.. Ma di solito non c'è una sola persona che commette un omicidio, è sempre una coppia di persone. Si tratta di qualcosa che è stato estremamente pianificato e studiato. Deve esserci qualcun altro coinvolto. C'è qualcuno che è stato pagato per farlo, che ha aiutato. Spero che questa persona voglia ammetterlo e togliersi un peso dalla coscienza, aiutando le forze dell'ordine a fare la cosa giusta.
Carole Baskin, nell'intervista, ha inoltre ammesso le sue preoccupazioni dopo il debutto della docuserie:
Penso di essere ancora più in pericolo da quando Joe Exotic è stato incarcerato. Per quanto fosse pericoloso, è il meno pericoloso delle persone lì fuori. Porto con me una pistola, ma sono convinta che probabilmente non mi accorgerei mai di quello che sta per accadere. Non penso che riuscirei a estrarre un arma in tempo.
L'attivista ha inoltre rivelato che ha assunto una guardia del corpo per quando deve essere presente ad alcuni eventi pubblici e di ricevere molte minacce di morte, oltre a dover fare i conti con persone che fanno volare dei droni sopra la sua proprietà temendo che vengano usati per farle del male. Carole ha sottolineato:
Si tratta di una cosa che Joe pensava fosse un modo grandioso per uccidere le persone: far cadere una bomba da un elicottero. Ogni giorno devo vivere con queste preoccupazioni.
Baskin ha infine ammesso:
A causa della paura che le persone siano dei killer su commissione e non conoscendo tutti i paparazzi, ogni volta che qualcuno corre verso di me non so se stanno correndo per uccidermi o per scattare un selfie.
Che ne pensate delle dichiarazioni di Carole Baskin su Don Lewis e sulle minacce di morte? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sui protagonisti di Tiger King grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Telegraph