Ticket To Paradise: George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme per Ol Parker

George Clooney e Julia Roberts torneranno a collaborare insieme in Ticket To Paradise, la nuova commedia romantica Universal

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
George Clooney e Julia Roberts torneranno a collaborare insieme in Ticket To Paradise, la nuova commedia romantica che Ol Parker (Mamma Mia! Ci risiamo) dirigerà per la Universal Pictures e la Working Title.

In vista delle riprese previste per quest'anno, tutto ciò che sappiamo è che Clooney e Roberts interpreteranno una coppia divorziata che decide di intraprendere un viaggio a Bali per impedire alla loro figlia di fare lo stesso errore che loro hanno fatto 25 anni prima.

Fonti di Deadline sostengono che quando il progetto ha iniziato a circolare ai "piani alti" diversi colossi di streaming si sarebbero detti interessati ad acquistarlo, ma la Universal ha bloccato ogni tentativo vista l'intenzione di un debutto cinematografico.

Tim Bevan e Eric Fellner della Working Title saranno produttori assieme a Sarah Harvey e a Deborah Balderstone. Clooney e il suo collega della Smokehouse Pictures, Grant Heslov, produrrà il progetto assieme a Roberts e ai suoi colleghi alla Om Film Lisa Gillan e Marisa Yeres Gill.

Si tratta di un nuovo progetto per George Clooney e Julia Roberts che torneranno a collaborare dopo i film di Ocean’s Eleven fe la pellicola diretta da Jodie Foster, Money Monster - L'altra faccia del denaro

Continua a leggere su BadTaste