Tick, Tick… Boom!, il musical di Lin-Manuel Miranda arriverà su Netflix a novembre, ecco delle nuove immagini

Tick, Tick… Boom!, il musical di Lin-Manuel Miranda, sarà disponibile su Netflix e in alcune sale selezionate negli USA da novembre

Condividi
Netflix ha annunciato via Twitter che Tick, Tick… Boom!, il primo film da regista di Lin-Manuel Miranda (autore del musical dei record Hamilton), arriverà in alcune sale selezionate (negli USA) il 12 novembre e poi sulla piattaforma streaming a partire dal 19 novembre.

Per l'occasione sono approdate in rete anche delle nuove foto dal film che potete ammirare qua sotto:

L’adattamento dello spettacolo è opera di Steven Levenson, autore di Dear Evan Hansen.

Ambientato nel 1990, Tick, Tick… Boom! segue le vicende di Jon, un cameriere aspirante compositore che spera di portare a Broadway il suo progetto teatrale, intitolato Superbia. Ma la sua fidanzata gli fa pressioni per rinunciare, mentre il suo compagno di stanza accetta un lavoro ben pagato come pubblicitario e si prepara a traslocare. Jon inizia quindi a chiedersi se vale la pena inseguire i propri sogni.

Del cast fanno parte, oltre a Andrew Garfield, anche Alexandra Shipp, Robin de Jesus e Vanessa Hudgens.

Miranda, che è stato anche nel cast di una produzione Off-Broadway dello spettacolo teatrale (ha interpretato il protagonista nel 2014), ha dichiarato:

Lo stile narrativo coinvolgente di Jonathan Larson in Rent mi ha insegnato che i musical possono essere contemporanei e attuali, raffigurando le tue esperienze personali. Ma è stato Tick, Tick… Boom! che ha reso solida questa mia convinzione, spingendomi a trovare la mia voce come drammaturgo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: Netflix

Continua a leggere su BadTaste