Tick, Tick… Boom!, Andrew Garfield e la sua reazione alla nomination all'Oscar

Andrew Garfield ha commentato la sua nomination all'Oscar per il miglior attore protagonista in Tick, Tick… Boom!, film targato Netflix

Condividi

Andrew Garfield è stato nominato all'Oscar nella categoria migliore attore protagonista per il suo lavoro fatto in Tick, Tick… Boom!, film Netflix.

Parlando con l'Hollywood Reporter l'attore ha rivelato di aver visto per la prima volta in diretta la live delle nomination:

Non lo avevo mai fatto prima, ovvero mettere la sveglia e aspettare che il tutto iniziasse, ma l'ho fatto stamattina ed è stato davvero stressante. Molto snervante, ma sicuramente è stato un bel risveglio. Ero tipo sdraiato a letto nel buio cercando di rimanere tranquillo per via dei vicini e cose del genere. È stato bello vedere un gruppo di miei amici nominati e anche i titoli di film che amo, poi, ovviamente, c'è stato il momento in cui hanno detto il mio nome, cosa che ovviamente ha generato un grido nella mia anima ma anche tra i miei amici e nella mia famiglia. Siamo tutti molto, molto eccitati, molto, molto felici e molto, molto grati - principalmente perché forse questo indica che posso continuare a fare le cose che mi piace fare, recitare e raccontare storie.

Ricordiamo che Garfield ha già ricevuto una nomination agli Oscar nel 2017 per la sua interpretazione in La battaglia di Hacksaw Ridge.

Ambientato nel 1990, Tick, Tick… Boom! segue le vicende di Jon, un cameriere aspirante compositore che spera di portare a Broadway il suo progetto teatrale, intitolato Superbia. Ma la sua fidanzata gli fa pressioni per rinunciare, mentre il suo compagno di stanza accetta un lavoro ben pagato come pubblicitario e si prepara a traslocare. Jon inizia quindi a chiedersi se vale la pena inseguire i propri sogni.

Del cast fanno parte, oltre a Andrew Garfield, anche Alexandra Shipp, Robin de Jesus e Vanessa Hudgens.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste