Thundercats: Ryan Reynolds smentisce con ironia i rumour sul film
Su Twitter Ryan Reynolds ha smentito con ironia le voci sulla presunta lavorazione di un film in live-action sui Thundercats
L'ultimo rumor riguardante il progetto mescolava le carte con Six Underground, film Netflix di Michael Bay attualmente in fase di riprese (qui trovate gli ultimi video e le foto dai set di Firenze e Siena). Tale progetto, secondo le voci, non sarebbe altro che un film sui Thundercats, voci smentite dallo sceneggiatore Rhett Reese su Twitter con un semplice e secco "No".
Non capisco... Six Underground è un folle film d'azione ambientato in posti incredibili come Firenze, Abu Dhabi e Thundera. Questo è ancora di gran lunga il romour più incredibile.
I don’t understand... Six Undergroud is an insane action film set in amazing locales like Florence, Abu Dhabi and Thundera. This is the most ridiculous rumor yet.
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) September 7, 2018
Le riprese di Six Underground si sposteranno poi da Firenze a Taranto.
Basato su un’idea originale di Rhett Reese e Paul Wernick, sceneggiatori di Deadpool, Six Underground verrà scritto e anche prodotto a livello esecutivo da loro.
Del cast fanno parte anche Ryan Reynolds, Corey Hawkins, Melanie Laurent, Adria Ariona, Manuel Garcia-Ruffo, Ben Hardy, Lior Raz e Dave Franco. Le riprese avranno inizio entro la fine del mese. La release su Netflix è fissata per il 2019.