Thundercats: Ryan Reynolds smentisce con ironia i rumour sul film

Su Twitter Ryan Reynolds ha smentito con ironia le voci sulla presunta lavorazione di un film in live-action sui Thundercats

Condividi

Tantissime voci negli ultimi 10 anni si sono rincorse su un possibile adattamento in live-action di Thundercats, popolare serie animata degli anni '80.

L'ultimo rumor riguardante il progetto mescolava le carte con Six Underground, film Netflix di Michael Bay attualmente in fase di riprese (qui trovate gli ultimi video e le foto dai set di Firenze e Siena). Tale progetto, secondo le voci, non sarebbe altro che un film sui Thundercats, voci smentite dallo sceneggiatore Rhett Reese su Twitter con un semplice e secco "No".

Ora anche una star del film di Bay ha espresso il suo parere al riguardo, smentendo ironicamente la cosa. Stiamo parlando ovviamente di Ryan Reynolds, che in un suo ultimo Tweet ha citato anche Thundera (pianeta natio dei Thundercats) come una delle meravigliose location che vedremo in Six Underground:

Non capisco... Six Underground  è un folle film d'azione ambientato in posti incredibili come Firenze, Abu Dhabi e Thundera. Questo è ancora di gran lunga il romour più incredibile.

Le riprese di Six Underground si sposteranno poi da Firenze a Taranto.

Basato su un’idea originale di Rhett Reese e Paul Wernick, sceneggiatori di Deadpool, Six Underground verrà scritto e anche prodotto a livello esecutivo da loro.

Del cast fanno parte anche Ryan Reynolds, Corey Hawkins, Melanie Laurent, Adria Ariona, Manuel Garcia-Ruffo, Ben Hardy, Lior Raz e Dave Franco. Le riprese avranno inizio entro la fine del mese. La release su Netflix è fissata per il 2019.

Continua a leggere su BadTaste