ThunderCats: il regista di Godzilla vs Kong dirigerà il film

Adam Wingard, regista di Godzilla vs Kong, è stato scelto dalla Warner Bros. per dirigere il film sui ThunderCats

Condividi

Il film dei ThunderCats ha un regista. Secondo quanto rivelato da Deadline Adam Wingard, regista di Godzilla vs Kong sarebbe stato scelto dalla Warner Bros. per dirigere il lungometraggio basato sulla popolare serie animata degli anni ’80.

Il progetto è stato sviluppato negli anni da Dan Lin e da Roy Lee (produttori di Death Note diretto da Wingard) con una sceneggiatura di David Coggeshall. Lo stesso Wingard si occuperà di riscrivere la sceneggiatura insieme a Simon Barrett. Questo nuovo progetto sarà un un ibrido tra CGI e animazione.

La serie originale seguiva la storia di un gruppo di alieni umanoidi simili a gatti che vivono sul pianeta morente di Thundera che sono costretti a fuggire dalla loro patria.

Qua sotto trovate la descrizione della serie da Wikipedia:

ThunderCats segue le avventure dell'omonimo gruppo di eroi, degli alieni dalla forma di felini antropomorfi provenienti dal pianeta Thundera. La serie inizia proprio con la distruzione del pianeta Thundera, che costringe i Thundercats (una sorta di nobiltà thunderiana) ad abbandonare la propria patria. Tuttavia la flotta viene attaccata dai nemici dei Thunderiani, i mutanti di Plun-Darr, che distruggono la maggior parte delle astronavi della flotta, ma non riescono a colpire la nave ammiraglia, a bordo della quale sospettano ci sia la leggendaria spada mistica della veggenza. La spada contiene l'Occhio di Thundera, la fonte del potere dei Thundercats, che è incorporata nel manico. Anche se i Mutanti danneggiano la nave ammiraglia, il potere dell'Occhio di Thundera riesce comunque a respingerli. Tuttavia i danni all'astronave impediscono ai Thudercats di raggiungere la loro originaria destinazione, e li costringe a ripiegare verso la "Terza Terra"; che richiederà molto più tempo del previsto. L'anziano dei Thundercats, Jaga, si offre volontariamente di guidare l'astronave mentre gli altri rimarranno addormentati a lungo all'interno di capsule. Jaga però muore di vecchiaia negli anni successivi, ma non prima di aver assicurato che i Thundercats a bordo raggiungano la destinazione sani e salvi. All'interno dell'astronave ci sono Lion-O, giovane signore dei ThunderCats, oltre che Cheetara, Panthro, Tygra, WilyKit e WilyKat e Snarf.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste