Thunderbolts: Robert Kirkman si lascia sfuggire che Steven Yeun interpreterà Sentry

Robert Kirkman si è lasciato sfuggire il ruolo che Steven Yeun interpreterà in Thunderbolts, il cinecomic Marvel in arrivo nel 2025.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In occasione di una recente diretta, il fumettista statunitense Robert Kirkman si è lasciato sfuggire il ruolo che Steven Yeun interpreterà in Thunderbolts, il cinecomic Marvel in arrivo nel 2025, confermando di fatto le voci di corridoio che circolavano da alcuni mesi.

Si tratta di Sentry, alter ego di Robert "Bob" Reynolds, i cui poteri derivano da una sorta di siero del supersoldato, disponendo di forza, velocità, resistenza e sensi sovrumani:

Il mio caro amico Steve Yeun interpreterà Sentry nel film. Mi ha chiamato dopo una prova costume, spero che… non credo che sia uno spoiler, o che possa far finire qualcuno nei guai. Non lo so, forse, vedremo! Non mi importa, non lavoro per la Marvel. Mi ha detto: "Sono appena tornato da una prova costume per Sentry! Mi sa che sono destinato a interpretare supereroi che vestono di blu e giallo".

Il riferimento al costume blu e giallo è dovuto a Invincible, la serie animata creata da Kirkman in cui Yeun interpreta Mark Grayson.

Thunderbolts arriverà al cinema il 25 luglio 2025.

Nel cast di Thunderbolts troviamo Florence Pugh (Yelena Belova/Black Widow II), Wyatt Russell (John Walker/US Agent), Hannah John-Kamen (Ava/Ghost), Red Guardian (David Harbour), Olga Kurilenko (Taskmaster) e Julia Louis-Dreyfuss (Valentina Allegra de Fontaine) così come anche Sebastian Stan di ritorno nei panni del Soldato d’inverno. Tra i nuovi ingressi anche Ayo Edebiri, l’attrice di The Bear.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il film? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazi dei commenti qua sotto!

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste