Thunderbolts: Steven Yeun dispiaciuto per l'abbandono, ma desidera ancora lavorare a un film Marvel
Steven Yeun e l'addio a Thunderbolts: l'attore di The Walking Dead spiega perché abbia deciso di lasciare il progetto Marvel Studios...
A febbraio del 2023 apprendevano che Steven Yeun (The Walking Dead, Nope, Minari) era entrato a far parte del cast di Thunderbolts, una delle prossime pellicole targate Marvel Studios.
Ed effettivamente, stando alle parole del diretto interessato, Steven Yeun, l'addio a Thunderbolts è dovuto proprio a ciò.
Credo che il passare del tempo e i cambiamenti avvenuti a Hollywood mi abbiano un po' allontanato dal progetto. Ma so che Jake Schreier (il regista del film, ndr.) farà un lavoro incredibile. E voglio ancora fare un film della Marvel.
Poi circa le modalità con cui ha comunicato il suo abbandono dice:
È stato necessario buttare giù svariate bozze dell'email per assicurarmi di comunicare la sincerità del mio dispiacere nel dover rinunciare al lungometraggio.
Interrogato su quale potrebbe essere il film della Marvel che gli piacerebbe fare in futuro, Yeun ha risposto:
Penso che sia troppo presto per dirlo. Probabilmente ho indispettito troppe persone lasciando Thunderbolts, quindi per il momento dirò solo "Grazie per avermi preso in considerazione". Ho alcune idee. Ma ho sentito dire che se le condividi col mondo, poi non si realizzeranno mai, quindi me le terrò strette.
Le riprese di Thunderbolts, diretto da Jake Schreier, inizieranno a marzo. L’uscita è prevista per il 25 luglio 2025.
Siamo anche su TikTok, seguiteci!
FONTE: Variety