Thunderbolts: le riprese rimandate a causa dello sciopero degli sceneggiatori

I Marvel Studios hanno deciso di rimandare le riprese di Thunderbolts a causa dello sciopero degli sceneggiatori in corso

Redattore per badtaste.


Condividi

I Marvel Studios hanno deciso di rimandare le riprese di Thunderbolts a causa dello sciopero degli sceneggiatori in corso oramai da diverse settimane.

Le riprese del cinecomic Marvel sarebbero dovute partire fra tre settimane ad Atlanta, ma è stato deciso di aspettare la fine dello sciopero prima di battere il primo ciak.

La Marvel, ricordiamo, ha già deciso di sospendere la lavorazione di Blade e della serie su Wonder Man mentre proseguono, invece, le riprese di Captain America 4 e di Deadpool 3.

Thunderbolts arriverà al cinema il 26 luglio 2024, ma per il momento non è chiaro se la sospensione delle riprese causerà uno slittamento dell'uscita.

Nel cast di Thunderbolts troviamo Florence Pugh (Yelena Belova/Black Widow II), Wyatt Russell (John Walker/US Agent), Hannah John-Kamen (Ava/Ghost), Red Guardian (David Harbour), Olga Kurilenko (Taskmaster) e Julia Louis-Dreyfuss (Valentina Allegra de Fontaine) così come anche Sebastian Stan di ritorno nei panni del Soldato d’inverno. Tra i nuovi ingressi anche Ayo Edebiri, l’attrice di The Bear.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il film? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazi dei commenti qua sotto!

Fonte

Continua a leggere su BadTaste