Thunderbolts*, Lewis Pullman risponde alle polemiche sull’uso dell’IA nel poster: “Non c'è nessun errore"”

Dopo le polemiche degli scorsi giorni riguardo il presunto utilizzo dell'IA generativa nel poster dei Thunderbolts*, arriva una risposta dal diretto interessato che smentisce le voci sulle presunte "sei dita".

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In una nuova intervista con Collider, a rispondere prontamente alle accuse di utilizzo dell’intelligenza artificiale generativa nel primo poster dei Thunderbolts*, Lewis Pullman stesso, pronto a confermare di avere solo cinque dita. 

Pullman, che nel prossimo adattamento Marvel Studios dedicato tutto agli antieroi interpreterà Bob (molto probabilmente alias di Sentry) ha infatti colto la polemica al balzo e ha risposto, per non lasciare spazio ad equivoci:

Ho sentito della cosa delle sei-dita. Ma a dire il vero, se guardate con attenzione, non c’è nessun errore. Io stesso mi sono riguardato l’immagine più volte chiedendomi se mi avessero davvero aggiunto un sesto dito. Ma non lo hanno fatto.

Il problema è che l’immagine è tagliata nel punto esatto in cui il mignolo si piega e fa sembrare che ci sia un altro dito da qualche parte. Ma, alla fine, è tutto qua.

Nell'attesa di vedere confermata l'identità di Bob come Sentry, vi ricordiamo che iThunderbolts* - con Florence Pugh, Sebastian Stan, Julia Louis-Dreyfus, David Harbour, Wyatt Russell, Hannah John-Kamen e Olga Kurylenko - sarà in tutte le sale italiane a partire dal 30 aprile 2025.

Fonte / Collider
Continua a leggere su BadTaste