Thunderbolts*: Lewis Pullman cerca di non rispondere alle domande sul film durante un'intervista

Josh Horowitz ha cercato di estorcere informazioni a Lewis Pullman sul suo ruolo di Sentry in Thunderbolts*

Redattore per badtaste.


Condividi

Josh Horowitz ha cercato di estorcere informazioni a Lewis Pullman sul suo ruolo di Sentry in Thunderbolts*, il cinecomic Marvel in fase di riprese.

L'attore non ha voluto sbilanciarsi nel confermare il suo ingresso nell'Universo Marvel, ma ha definito il mondo "bellissimo e intoccabile":

Ho sempre seguito l'UCM e l'ho sempre visto come un mondo bellissimo e intoccabile. Entrare in quel modo è un po' come entrare in una serie televisiva ben rodata. In quei casi vuoi vivere il tuo personaggio a tutto tondo per tanto tempo in un mondo in cui ti piace stare.

Horowitz ha così mostrato a Pullman una foto di Sentry, facendolo scoppiare a ridere.

"Che bel costume! E guarda quei capelli!" ha detto togliendosi il cappellino. Ha poi cambiato argomento parlando dei poteri che vorrebbe avere e ha scelto la possibilità di mutare forma. "Non conosco Sentry, è la prima volta che sento questo nome. Mi sembra il tipo che riuscirebbe a mutare forma, ma bisogna leggere i fumetti".

Il cast di Thunderbolts* comprende Florence Pugh nel ruolo di Yelena Belova, Sebastian Stan, David Harbour, Julia Louis-Dreyfus, Wyatt Russell, Hannah John-Kamen e Olga Kurylenko nel ruolo di Taskmaster. Lewis Pullman dovrebbe interpretare Sentry.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste