Thunderbolts: il regista Jake Schreier sul grande lusso di poter lavorare a produzioni tanto colossali
Jake Schreier ha parlato del film di Thunderbolts, che dirigerà una volta che lo sciopero degli attori e degli sceneggiatori sarà finito.
Nel corso di un'intervista con Screenrant, Jake Schreier ha parlato del film di Thunderbolts, che dirigerà una volta che lo sciopero degli attori e degli sceneggiatori sarà finito.
Mi appello al quinto emendamento. Non posso scegliere i miei preferiti a questo punto. Una delle cose che più mi ha colpito di questo film è il suo cast incredibile, chi è che non vorrebbe lavorare con un cast del genere? Perciò sono davvero emozionato per ognuno di loro.
Ci sono squadre su squadre di artisti incredibili che adorano questa roba e hanno così tanti punti di vista e idee con cui contribuire. Quando lavori a progetti più piccoli, devi scegliere un'idea e farla funzionare. La cosa emozionante di questi mondi è che ti permettono di esplorare un po' di più, ti permettono di fare passi falsi e passi indietro, di sistemare cose o di cambiare approccio sull'aspetto di qualcosa. È un grande lusso.
LEGGI - Thunderbolts sarà “fenomenale” secondo David Harbour, il rapporto con Yelena verrà approfondito
LEGGI – Thunderbolts avrà “un punto di vista diverso che la gente non si aspetta”, secondo il regista
LEGGI – Nia DaCosta sulla saturazione dei film di supereroi: “Il rischio c’è, The Marvels sarà diverso”
Thunderbolts arriverà al cinema il 20 dicembre 2024.
Nel cast di Thunderbolts troviamo Florence Pugh (Yelena Belova/Black Widow II), Wyatt Russell (John Walker/US Agent), Hannah John-Kamen (Ava/Ghost), Red Guardian (David Harbour), Olga Kurilenko (Taskmaster) e Julia Louis-Dreyfuss (Valentina Allegra de Fontaine) così come anche Sebastian Stan di ritorno nei panni del Soldato d’inverno. Tra i nuovi ingressi anche Ayo Edebiri, l’attrice di The Bear.
Cosa ne pensate? Quanto attendete il film? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazi dei commenti qua sotto!